Quando ero bambina, la Giornata internazionale dei bambini è il mio festival preferito. Perché non abbiamo bisogno di andare a scuola il giorno del giorno. O andiamo a scuola ma non abbiamo bisogno di studiare, giochiamo con tutti i compagni di scuola e gli insegnanti. Alla fine del giorno, tutti i bambini possono prendere delle caramelle!
È così divertente. Ricordo quei giorni per sempre.
La Giornata internazionale dell'infanzia ebbe origine in Turchia nel 1920 (23 aprile 1920) e più tardi nella Conferenza mondiale a Ginevra, in Svizzera, dove 54 rappresentanti di diversi paesi si riunirono per convocare la prima "Conferenza mondiale per il benessere dei bambini" in 1925.
Non è chiaro il motivo per cui il 1 giugno è stato scelto come Giornata internazionale dell'infanzia: una teoria dice che il console generale cinese a San Francisco (USA) ha raccolto un certo numero di orfani cinesi per celebrare il Dragon Boat Festival nel 1925, cosa che è accaduta per essere il 1 ° giugno di quell'anno, e anche in coincidenza con la conferenza di Ginevra.
L'International Children's Day (ICD) viene celebrato in numerosi paesi, di solito (ma non sempre) il 1 ° giugno di ogni anno.
Finalmente, c'è una poesia:
Bud è il tuo Mood for Love
Avvolto nelle foglie verdi di Congcong
Jiao Jiao del
Come il sonno sorride
La primavera è la tua vacanza
Brani pieni di borse
Mostra un servizio labiale casualmente
Youbengyoudiao
Il centro ti sta aspettando
Quando puoi sfruttare questo mondo quando
Iridescente sogno di Banlan
Come realizzerai la creazione di
Ah, tu sei il primo festival degli esseri umani
È la speranza permanente dell'umanità
Tu sei la prima illuminazione umana
Più è la più grande speranza
Spero che tutti i bambini possano essere felici e sani tutti i giorni!